OFFERTE PASQUA NEL SALENTO

Quest’anno Pasqua si festeggerà il 20 aprile, saranno tanti gli eventi che animeranno il Salento  durante tutto  il weekend di Pasqua. Riti della Settimana Santa, feste, balli, manifestazioni e pic nic all’aria aperta il giorno di Pasquetta.

Quale occasione migliore, a ridosso dell’estate, per godere di un fine settimana speciale, scoprire le tante località del Salento e farsi accarezzare dai primi caldi raggi del sole?

buona pasqua

Un fine aprile ricco di eventi, subito dopo Pasqua, nel ponte di San Marco – il 24 e il 25 aprile si festeggerà a Castro la Santa Patrona Maria SS. Annunziata con la tipica sagra del pesce a sarsa e i fuochi pirotecnici.

Una settimana più tardi, basta spostarsi di pochi chilometri per immergersi in un’altra festa patronale che ogni anno richiama numerosi visitatori da ogni parti del Salento e non solo. Grandiose luminarie e tuonanti fuochi d’artificio sono i protagonisti della Festa dei Santi Filippo e Giacomo a Diso, il 30 aprile, 1 maggio, 2-3 maggio.

luminarie diso

Approfitta subito di questo meraviglioso periodo, Pasqua 2014, 1 maggio per scoprire il Salento, bello e caldo non solo d’estate!

Vi invitiamo a rimanere sempre in contatto con noi, consultando la nostra pagina Facebook per le nostre offerte e promozioni per Pasqua 2014